Come raggiungere il Castello Orsini – Cesi – Borghese


 

Distanza da Roma centro: 45 km circa

Distanza da Fiumicino aeroporto: 75 km circa

Distanza da Ciampino aeroporto: 45 km circa
 
Distanza dalla stazione dei treni di Tivoli: 15 km circa
 
Con l’autovettura
 
Da Nord: Autostrada A1 direzione Napoli. Uscire A24 direzione L’Aquila-Teramo, uscire al casello di Tivoli. Prendere la Tiburtina SS5 direzione Tivoli. Uscire al 36º km direzione San Polo dei Cavalieri . Proseguire per circa 7 km lungo la SP 32a fino a giungere in piazza Guglielmo Marconi. Presenza di due parcheggi liberi in prossimità della piazza.
 
Da Roma: dal GRA prendere l’uscita 14 della A24 direzione L’Aquila- Teramo. Uscire al casello di Tivoli. Prendere la Tiburtina SS5 direzione Tivoli. Uscire al 36º km direzione San Polo dei Cavalieri . Proseguire per circa 7 km lungo la SP 32a fino a giungere in piazza Guglielmo Marconi. Presenza di due parcheggi liberi in prossimità della piazza.
 
Da Sud: Autostrada A1 direzione Firenze. Uscire A24 direzione L’Aquila-Teramo, uscire casello Tivoli. Prendere la Tiburtina SS5 direzione Tivoli. Uscire al 36º km direzione San Polo dei Cavalieri . Proseguire per circa 7 km lungo la SP 32a fino a giungere in piazza Guglielmo Marconi. Presenza di due parcheggi liberi in prossimità della piazza.
 
Da Est: Autostrada A24 direzione Roma. Uscire casello Tivoli. Prendere la Tiburtina SS5 direzione Tivoli. Uscire al 36º km direzione San Polo dei Cavalieri. Proseguire per circa 7 km lungo la SP 32a fino a giungere in piazza Guglielmo Marconi. Presenza di due parcheggi liberi in prossimità della piazza.
 
Con il treno
La stazione dei treni più vicina è quella di Tivoli, collegata a San Polo dei Cavalieri da un servizio di autobus della CO.TRA.L (tempo di percorrenza 20′ circa)
Translate »